Sistemi di allarme su misura
installati da specialisti autorizzati e riconosciuti
Tecnologia superiore in casa e nella vostra attività
anche senza fili

Descrizione sensori
Molte volte risulta difficile o perfino impossibile posare dei cavi per collocare dei rivelatori in grado di assicurare la massima protezione. Per ovviare a questa difficoltà e per permettere di realizzare sempre e comunque la protezione migliore e più completa contro ogni situazione, è possibile installare dei rivelatori senza fili provvisti di pile al litio con lunga durata. Così è possibile realizzare una protezione perimetrale, una protezione incendio, una protezione da aggressioni o una protezione da malori mediante semplici comandi. I rivelatori ed i sensori senza fili possono essere facilmente integrati nel vostro sistema di
 
sicurezza con una spesa limitata e senza dover incorrere in costosi lavori di muratore e di elettricista. In questo modo si può essere veramente sicuri contro ogni pericolo e protetti in ogni momento, sapendo di poter inviare 24 ore su 24 un allarme remoto ad una Centrale di sorveglianza e di poter contare su un immediato intervento di soccorso. Frutto di una tecnologia molto avanzata, il funzionamento è tuttavia estremamente semplice: è possibile, ad esempio, inviare un allarme di soccorso medico o inserire e disinserire il sistema d’allarme con la sola pressione di un tasto.

Questi rivelatori a raggi infrarossi senza fili consentono un margine di sicurezza maggiore in quanto attivano l’allarme quando nell’area protetta viene individuato un intruso. Non necessitando di fili, possono essere installati ovunque sia necessaria una protezione.

Questi sensori vengono installati su porte e finestre quando si vuole realizzare una protezione perimetrale. È così possibile raggiungere punti che altrimenti richiederebbero un estenuante lavoro di posa di cavi.

Consentono una rilevazione tempestiva di un incendio e sono importanti per la protezione di vite umane e di beni. I rivelatori senza fili vengono direttamente fissati al soffitto degli ambienti che si desiderano proteggere senza dover posare alcun cavo che esteticamente potrebbe creare qualche problema e il cui costo d’installazione supererebbe quello del rivelatore stesso.

E per finire La chiave della praticità

| Home | Sistema NetworX| NetworX nel dettaglio | Descrizione sensori | La chiave della praticità | Contattaci |
ELCA SRL VIALE INDIPENDENZA 92, 14053 CANELLI (AT)
TELEFONO/FAX 0141834834, ANTIFURTI – VIDEOSORVEGLIANZA
P.IVA e CF 01517330054 REA AT-121713